Tchavolo Schmitt - Il più grande chitarrista gipsy manouches VIVENTE, commentate per favore!!!

« Older   Newer »
  Share  
Hakashi95
view post Posted on 22/3/2008, 14:22




grazie dei consigli, sono di massa di somma, un paesino alle pendici del vesuvio. Anche se nell'account è segnato 95 ho quindici anni, ed uso l'account di mio fratello. Il jazz gipsy mi piace molto, e poi la cultura rom è una delle più travagliate e contorte di quest'era. Posso capirla appieno, siccome avendo nonni di origine greca profughi dalla guerra italo-turca e venuti qui a napoli a vivere in case popolari so cosa significa attraverso gli occhi dei miei nonni lsciare la propria patria. Sono appassionato di muscia mediterranea, e un chitarrista o un qualsiasi musicista nuovo per me è sempre una grande scoperta.
 
Top
thegoldenboy
view post Posted on 22/3/2008, 14:35




Ok ti contatto su msn che ti do delle cose.......ma non spartiti!
 
Top
† Romy †
view post Posted on 9/8/2008, 22:06




Cercherò qualcosa di suo. Mi attira.
 
Top
mistinguett
view post Posted on 7/5/2009, 11:11




ciao, sto cercando materiale (spartiti, teoria) riguardanti la musica manouche, in questo periodo ci sto davvero perdendo la testa!! qualcuno può aiutarmi? grazie
 
Top
marcobert
view post Posted on 20/1/2012, 04:15




CITAZIONE (xboxerx @ 11/10/2007, 12:04) 
l'amico sicuramente viaggia, anche se magari non tanto come sembra.... ma non posso certo dire che mi abbia entusiasmato.... forse perchè non è il mio genere.... ma non mi è piaciuto

io do ragione al ragazzo che ha messo i video di tchavolo per me suonare questa musica e' una liberazione dai classici schemi del chitarrista moderno..cioe' siamo tutti bravi a fare tapping ma questa e' musica che intrisecamente abbiamo dentro e se provate a suonarla capirete..io da quasi un'anno suono il jazz manouche e credetemi suono da 15 anni ma questa musica ti prende come ness'unaltra fino ad ora ovviamente parlo per me!!!


CITAZIONE (marcobert @ 20/1/2012, 04:14) 
CITAZIONE (xboxerx @ 11/10/2007, 12:04) 
l'amico sicuramente viaggia, anche se magari non tanto come sembra.... ma non posso certo dire che mi abbia entusiasmato.... forse perchè non è il mio genere.... ma non mi è piaciuto

io do ragione al ragazzo che ha messo i video di tchavolo per me suonare questa musica e' una liberazione dai classici schemi del chitarrista moderno..cioe' siamo tutti bravi a fare tapping ma questa e' musica che intrisecamente abbiamo dentro e se provate a suonarla capirete..io da quasi un'anno suono il jazz manouche e credetemi suono da 15 anni ma questa musica ti prende come ness'unaltra fino ad ora ovviamente parlo per me!!!

inizia guardando il video didattico di ROMANE su youtube li comincerai ad impazzire nel senso buono!
 
Top
19 replies since 11/10/2007, 08:39   3272 views
  Share